TESORI NASCOSTI AD UN PASSO DA NOI...

In una giornata di pioggia, una domenica di Maggio...ci siamo dati appuntamento in campo S. Stefano per poter andare a scoprire un altro tesoro di questa citta' sempre piu' nostra.

Leggi tutto

OROLOGIO - MUSEO CORRER. INCANTI VENEZIANI

Dare la vita è aprire il cuore, e prendersi cura della vita è spendersi con tenerezza e calore per gli altri, portare nel mio cuore l'interesse per gli altri e la bellezza. Cerchiamo la bellezza

Papa Francesco

Leggi tutto

LA SUA VOCE, UN DESERTO CHE PARLA

Dall'io al noi.. partendo da un filo.  Un intreccio di canti, silenzi e riflessioni per giungere a guardare alla sua Croce, al nostro cammino in lui...aspettando insieme la Nostra Pasqua.

Leggi tutto

ITINERARI SEGRETI A PALAZZO DUCALE

Dalle prigioni di Venezia a sbirciarne tetti e nuvole...la bellezza del condividere tempo, emozioni e stupore...non ha prezzo. Grazie cari giovani per questo cammino.

Leggi tutto

FESTA NATALE

UN'OPERA PER INTRECCIARE I NOSTRI SGUARDI E DARE UN SENSO PROFONDO AL NOSTRO STARE INSIEME.. con una dolce competizione

Leggi tutto

LASCIARE UN’ IMPRONTA CHE SEGNI LA STORIA, LA VITA….IL NOI

Festa inizio anno – Ottobre 2018 Collegio e Appartamento

“[…] potete migliorare il mondo, per lasciare un’impronta che segni la storia, quella vostra e di molti altri. La Chiesa e la società hanno bisogno di voi. Con il vostro approccio, con il coraggio che avete, con i vostri sogni e ideali, cadono i muri dell’immobilismo e si aprono strade che ci portano a un mondo migliore, più giusto, meno crudele e più umano”.
Papa Francesco

Leggi tutto

Ripartire dal "che cosa cercate" per Intrecciare insieme le nostre esperienze, il nostro quotidiano... con DOMANDE e RISPOSTE sul tema dell'essere in cammino, confrontandoci sull'esistenza e ogni suo aspetto. Dolce, tisane e tanta voglia di vedersi.

Gv 1,35-42

Giovanni stava ancora là con due dei suoi discepoli e, fissando lo sguardo su Gesù che passava, disse: "Ecco l'agnello di Dio!". E i suoi due discepoli, sentendolo parlare così, seguirono Gesù.

Leggi tutto

Desideri ricevere informazioni sui nostri eventi? Iscriviti alla newsletter

Teniamoci in Contatto

RESIDENZA UNIVERSITARIA ISTITUTO CILIOTA

CONTATTI